Ridefiniamo il concetto di rossetto con Shiseido

Il caso potrà averci tolto qualche cattiva abitudine, ma potrebbe anche avercene insegnate delle nuove. Penso infatti che quando questo periodo assurdo finirà davvero, il rossetto sarà ancora di più uno strumento di seduzione, da utilizzare con cura e attenzione. Perchè quando butteremo giù quella mascherina, potremo mostrare il nostro sorriso. E varrà la pena farlo al meglio!

Chi mi conosce lo sa bene: sono un’appassionata di rossetti. Li utilizzo quotidianamente, e anche durante questa lunga quarantena il rossetto rappresenta per me molto di più di un semplice prodotto di bellezza. Diventa un vero e proprio manifesto di resistenza e personalità . E di femminilità.

Mi capita spesso di pensare a come sarà la mia quotidianità dopo tutto questo incedibile periodo, a come sarà ritornare alla routine e soprattutto quale sarà quella routine. Quante cose cambieranno. Quante saranno decisamente meglio, quante invece più difficili da accettare. Come ad esempio l’idea di indossare una mascherina ancora per molto tempo. Per questo immaginarmi con su uno dei nuovissimi prodotti labbra di Shiseido, letteralmente, mi consola.

Le nuove tonalità Modern Matte Shiseido

Due nuovissimi prodotti labbra e nuove tonalità del rossetto Modern Matte Powder Lipstick per una primavera/estate a tinte decisamente forti. Ma partiamo dalle novità: SHIMMER GEL GLOSS, un gloss leggero (e non appiccicoso!), infuso con burro di karité e con una finitura cristallina super luminosa. Colore e idratazione assicurati. Da utilizzare da solo o per dare un tocco in più al rossetto classico, ha tonalità incredibili. Una su tutte? Hakka Mint, perfetto per le sere d’estate, quando l’abbronzatura ci fa più belle e il sorriso sembra essere più luminoso.

Shimme rGel Gloss Shiseido

E poi la seconda novità, LIP LINER INKDUO PRIME + LINE: da un lato un primer trasparente, dall’altro una matita sottile che permette una precisione millimetrica nella stesura del colore. Si può utilizzare anche questo da solo o in combo con altri prodotti. Perfetto nelle tonalità più scure per dare volume alle labbra.

LipLiner InkDuo Shiseido

Conclude questa carrellata da sogno (dobbiamo aspettare fino a maggio per poterli inserire nel nostro beauty case!) la palette di nuove tonalità di MODERN MATTE POWDER LIPSTICK, la cui scorrevolezza è proverbiale quanto la sua tenuta. Lillac (!), Sakura (come il ciliegio giapponese), Bamboo e tutti i colori che volete, ci sono. Tutti.

Potrebbero interessarti anche...