About Us

Giura di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità? Dica lo giuro.

Lavigne about us
Francesca e Angela ph by fidanzatischiavizzati

Due amiche e un bivio: l’età adulta. Quando ti rendi conto che lo spazio per i sogni è finito ed è giunto il tempo di realizzarli e che la vita che hai è quella che ti è capitata all’interno della quale hai compiuto delle scelte più o meno consapevoli, capisci che è giunto il tempo dei bilanci.

La vita stravolge e sconvolge e la sola arma di difesa che abbiamo è non perdere mai di vista l’idea che di noi stesse avevamo da ragazzine. Definire chi siamo non è certo un’impresa semplice. La cosa certa è che LaVigne è frutto di un momento complicato delle nostre vite. Uno di quei momenti in cui tiri le somme e il rapporto fra entrate e uscite non coincide. E allora mentre cerchi di consolarti rispondendo alla domanda: “Da dove sono partita e dove sono arrivata” alla ricerca di un piano B, l’unica risposta che trovi è la domanda “Perché no?”

LaVigne ha questo obiettivo raccontare e raccontarsi facendo la sola cosa che ci piace veramente fare: scrivere. No insegnamenti né consigli, di cui al massimo possiamo essere ambasciatrici senza pena, solo racconti di noi stesse e delle nostre esperienze e della nostra visione del mondo e della moda e del beauty e dei rapporti e dei locali e delle serate e …

“Giuriamo di dire la verità nient’altro che la verità” questo il diktat fondamentale del progetto, raccontare le cose dal punto di vista di solito sottaciuto, quello scomodo!

LaVigne come Lavinia, sposa di Enea e motivo apparente della guerra fra Troiani e Latini ma anche come Le Vigne il luogo dove per antonomasia non si mente mai: un bicchiere di vino!

Su di noi e sulle nostre professionalità:
Francesca Manzari
Angela Accettura

error: