Alla scoperta dei nuovissimi Rouge Allure Velvet Nuit Blanche di Chanel

Chanel presenta Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, 8 tinte intense in edizione limitata racchiuse in un elegantissimo packaging bianco e oro con finiture nere. Da scoprire nel cuore di Milano grazie ad un esclusivo pop-up!

Un rossetto vellutato, luminoso, un portentoso concentrato di pigmenti puri che grazie al derivato di olio di jojoba e al burro di karité, oltre ad accendere le labbra offre una sensazione di idratazione e morbidezza. Sto parlando del nuovissimo (e in edizione limitata) Rouge Allure Velvet Nuit Blanche: 8 incredibili tinte, che scandiscono lo scorrere delle ore di una notte senza limiti.

8 sfumature, tutte incredibilmente desiderabili, indossate dalla donna del momento, l’attrice Margot Robbie, testimonial della campagna e interprete perfetta di una femminilità capace di attraversare la notte con audacia ed eleganza.

L’iconico click Chanel questa volta si tinge di bianco, a citare la nuance che per prima rivestì i rossetti di Madame Coco, rendendolo un oggetto ancora più elegante.

Dal rosso Terra di Siena della mezzanotte, al rosa fresco dell’alba, le tonalità di questo rossetto sono molteplici, adatte ad ogni sfumatura di femminilità. Eccole distinte dai rintocchi di un’orologio immaginario che Chanel fa scorrere veloce durante tutta la notte:

00: 00 – ROSSO TERRA DI SIENA
01: 00 – ARANCIO MATTONE
02:00 – ROSSO ARANCIO
03:00 – FUCSIA ACCESO
04: 00 – MARRONE CALDO (il mio preferito!)
05: 00 – VIOLA PORPORA (sorprendente!)
06:00 – ROSA ANTICO-MARRONE
07:00 – ROSA FRESCO (semplicemente adorabile!)

Il pop up nel cuore di Milano

Se anche tu vuoi vivere un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte scandite dai nuovi Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, dall’8 al 20 marzo, in Via San Carpoforo 9, sarà possibile immergersi nel mondo Chanel! 5 ambientazioni esclusive da attraversare, fotografare, provare e “annusare”!

Nel pop up troverai lo spazio “DRIVE“, dove divertirti scattando una meravigliosa polaroid; il “CINÉMA LE LUXOR“, dove ammirare il film pubblicitario con Margot Robbie; uno specialissimo backstage, dove godere di un trucco labbra e ricevere una consulenza make up gratuita; il “LE RED NOTE” che ricrea un raffinato jazz club dove scoprire
le diverse interpretazioni delle fragranze ALLURE e altri profumi iconici della Maison. Poi puoi passare dal “LES BAINS ROUGES” dove conoscere e testare la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller col supporto di Beauty advisor e regalarti una consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti all’interno dello spazio “LE GRAND ALLURE HOTEL“.

Ma prima di andare via non puoi perderti lo spazio dedicato allo “CHANEL NIGHT STORE“, una boutique ispirata ad un “convenience store” dove potrai acquistare i rossetti ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE, e molto altro!

Come prenotarsi per avere accesso

Per prenotarti e vivere questa esperienza immersiva al ritmo di una notte travolgente, ti basta andare su questo link e registrarti gratuitamente! Cosa aspetti, prenota la tua experience Chanel!