N°5 HOLIDAYS 2020: Natale in compagnia di Chanel

Se sei in cerca di un buon motivo per farti un regalo o se inizi a guardarti intorno per scegliere il regalo da fare a chi ami, ti sto per dare 5 buone ragioni per scegliere una (o tutte!) delle referenze di N°5 HOLIDAYS 2020. La nuova collezione che declina l’iconica fragranza di Chanel N°5 in nuove referenze corpo dalle consistenze deliziose e una fragranza inconfondibile.

Il mese è quello che è, grigio e triste. Un po’ più freddino, ancora in reclusione forzata. O QUASI. L’occasione diventa perfetta per farsi un regalo. O per le più generose e organizzate, per iniziare a pensare ai regali di Natale.

E anche quest’anno Chanel presenta una serie di interessantissime proposte: partiamo da N°5 HOLIDAYS 2020, ovvero 5 prodotti per il bagno perfetto, caratterizzati dall’iconica fragranza di N°5.

Le referenze di questa collezione possono rendere felice chi già conosce e utilizza Chanel N°5 e sorprendere (e conquistare) chi invece non ha mai provato il piacere di farsi avvolgere da una nuvola di questa fragranza.

Ma non solo. Rappresentano anche 5 modi di indossare la fragranza e intensificarne il ricordo: ora più che mai, almeno vale per me, sentirmi confortata o caratterizzata da un profumo che amo mi fa stare bene. É una sorta di documento di riconoscimento che, anche se non condiviso con nessuno, ricorda a me stessa chi sono. Cosa mi piace e cosa mi fa sentire a mio agio.

E concedermi un momento di relax totale in compagnia di questa fragranza diventa una necessità: grazie a questa collezione si può fare un vero e proprio tuffo nel bouquet fiorito-aldeidato che caratterizza Chanel N°5 con il Gel Doccia. Cremoso, lascia la pelle soffice ed idratata. É poi il momento del secondo gesto, quello accompagnato dall’Emulsione per il Corpo N°5, che, arricchita con un principio attivo di rosa e gelsomino, lascia sulla pelle un velo idratante delicato ma persistente. Per chi desidera un gesto più intenso, la Crema per il Corpo (contenuta in un flacone in vetro da riutilizzare come porta anelli quando finisce!) è voluttuosa e generosa. Da provare il Deodorante, che profuma delicatamente la pelle e per concludere Il Profumo per Capelli, per un gesto che ormai abbiamo imparato a fare e cioè profumare la nostra chioma per lasciare un ricordo olfattivo leggiadro.

error: