Lipostop: la risposta all’adipe localizzato firmata Dermophisiologique

Per chi è pigra e si “sveglia” solo adesso, per chi è attenta 365 giorni l’anno, per qualunque donna desideri un prodotto efficace per vivere meglio con sé stessa e il proprio corpo. Per chi si ama così com’è e per chi si desidera più magra, più in forma, più bella. Insomma, per tutte le donne che si vogliono bene c’è un prodotto di facile applicazione e dai risultati visibili in soli 10 giorni. Ve lo racconto qui!

Inutile girarci intorno: questo è davvero quel periodo dell’anno in cui dopo mesi e mesi di torpore totale e di confort dress che ci hanno coccolato durante l’inverno lasciano spazio a tessuti leggeri e colori vitaminici. WOW. L’esigenza di sentirmi bene con me stessa si fa più forte, come anche l’attenzione a tutti questi inestetismi della pelle che colpiscono le donne, senza alcuna eccezione. Ma proprio tutte. C’è chi decide di combatterli 365 giorni l’anno: stoiche, avete tutta la mia ammirazione. E chi, come me, si ricorda solo adesso, quando appunto tutto si fa più leggero.

Che fare quindi? Bè, iniziare con un regime alimentare più adeguato alla stagione, riprendere un minimo di attività fisica e ricordarsi di bere sempre la giusta quantità d’acqua sono i primi tre passi da fare. Poi bisogna trovare l’alleato giusto.

Ed è proprio di un alleato di bellezza che parlo oggi, perché il comune nemico da combattere è il rallentamento dei processi metabolici che provoca un aumento della produzione e del volume degli adipociti favorendo così la formazione dell’adiposità localizzata. Della ciccetta insomma.

La risposta di Dermophisiologique è la linea Lipostop, studiata appositamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione che possiamo definire “sciogli grassi” mirata.

Di cosa si tratta? Di una serie di referenze la cui azione, in combo, è capace di dare ottimi risultati, davvero visibili (la sto provando in questi giorni!) in brevissimo tempo.

Le referenza top? LIPOBOOSTER Attivo Rimodellante: un siero booster fluido dalla texture leggera e a rapido assorbimento, da utilizzare per trattamenti professionali ma anche a casa, in piena autonomia. Applicato mattina e sera, direttamente sulle zone critiche (glutei, cosce, pancia e braccia ça va sans dire!) con il minimo sforzo (basta un leggero massaggio per favorire l’assorbimento) rimodella e affina progressivamente silhouette, rendendo la pelle tonica e più luminosa. 

Come agisce? La sua formula innovativa sfrutta la sinergia di L-carnitina e Caffeina e ridefinisce le zone critiche. Inoltre il difficile da pronunciare “fitosoma di Escina” aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto drenante.

Utilizzato in abbinata con Lipostop crema sempre firmata Dermophisiologique mostra i primi risultati già dopo soli 10 giorni di applicazione, anche se il ciclo consigliato per un’efficacia più profonda è di 30 giorni. Direi che anche per una pigra come me si può fare il sacrificio di dedicarsi 5 minuti la mattina e 5 la sera per un mesetto, no?!

Potrebbero interessarti anche...