L’estate italiana nella capsule firmata Bagni Luisa per Mimì à la Mer

Chi mi conosce lo sa quanto sono affezionata a questo brand che ogni estate riesce a sorprendermi con una collezione unica nel suo genere: costumi dal taglio originale e dai colori inconfondibili da utilizzare in spiaggia ma anche abbinati sotto una bella giacca per un’occasione speciale…sto parlando di Mimì à la Mer e l’occasione è la bellissima capsule collection realizzata con Bagni Luisa!

Metti insieme due brand italianissimi, dal piglio originale, che si ispirano al romanticismo del passato proiettandosi continuamente nel futuro attraverso per la loro costante attenzione ai temi della sostenibilità e ne tirerai fuori la capsule dell’estate: Bagni Luisa per Mimì à la Mer! 4 costumi da bagno interi ispirati alle iconiche località delle vacanze italiane come Milano Marittima, Rimini, Fregene e Jesolo.

A cosa vi fanno pensare questi nomi? A me fanno pensare subito a lunghe distese di allegri ombrelloni colorati, ai gelati mangiati a morsi fra una partita a racchettoni e un giro in pedalò, a romantiche musiche dal mood anni ’60…polaroid di un’estate Italiana, che quest’anno acquista ancora più forza evocativa.

Le stampe a righe verticali ispirate ai colori delle sedie sdraio simbolo delle nostre estati caratterizzano questi costumi, meravigliosi, tranne il modello con doppio fiocco, disponibile anche nella variante bimba, che ricorda le sfumature di un tramonto intenso dopo una tempesta.

Chi mi conosce sa quanto amo questo brand e anche quest’anno la collezione ha numerosissimi costumi che inserirei volentieri in valigia prima di partire: interi, bikini, il triangolo che si trasforma in fascia o col doppio fiocco, le stampe con delicati fiori e soffici gattini, l’arcobaleno, le palme ma anche l’animalier e le linee geometriche. Per non parlare dei colori sempre originali come red velvet e cielo, violet, shiva, dattero, daiquiri, fango, panna…insomma il vero problema è scegliere!

Segue una carrellata di modelli Mimì à la Mer 2020: ditemi se non ho ragione!!!!

Potrebbero interessarti anche...