Rarity: il messaggio d’amore “iridescente” di Layla Cosmetics

Quando il make up si fa portatore di un messaggio, diventa molto di più che un semplice prodotto di bellezza. Layla Cosmetics sembra saperlo bene, visto che negli ultimi mesi è riuscito a lanciare prodotti sorprendenti associandoli a messaggi (e a personaggi!) che hanno saputo valorizzarli ulteriormente. Scopriamo di che cosa si tratta questa volta!

Raro: non comune, insolito, originale, speciale, straordinario. La bellezza di questa parola si riflette tutta nelle nove nuance di ombretti liquidi trichrome appena lanciati da Layla Cosmetics.

Una nuova linea di ombretti, “Rarity” appunto, i cui nomi si ispirano a quelli di gemme preziose, con la caratteristica del tricromatismo, ovvero la capacità di generare infinite sfumature a seconda del tipo e dalla direzione della luce da cui sono irraggiate.

Un prodotto decisamente WOW, se ci aggiungi che sono anallergici e nichel tested diventano di diritto la chicca beauty da provare per questa estate!

Tonalità rare perché originali, particolari, non semplicemente diverse: questi ombretti liquidi sono il risultato di una sofisticata tecnica realizzativa che utilizza come materia prima polveri e pigmenti tanto rari quanto preziosi. E questa impossibilità di definirli con un unico colore li rende portavoce di un valore inestimabile: la libertà di espressione.

La texture di questi ombretti è morbida, facile da sfumare e incredibilmente anche da applicare. L’effetto metallizzato che può impaurire si trasforma in un’impalpabile velo di colore iridescente, che si asciuga in fretta e dura a lungo, senza neanche avere la necessità di utilizzare prima un primer né di realizzare una base trucco.

Le tonalità? Tutte sorprendenti: come l’Opale, che ha i riflessi che vanno dal verde all’azzurro con sfumature lime e oro e iridescenze arcobaleno. O la Malachite che sfuma dal verde chiaro al verde scuro con cangianze azzurro e lime. Sono 9, e bisognerà scegliere quella giusta, o perché no, prenderle tutte!

Due tonalità della linea Rarity perfette per la pelle abbronzata

Suggerimenti su come utilizzare gli ombretti “Rarity”? Se vuoi un effetto tricromatico più evidente, utilizza l’applicatore direttamente sulla palpebra, e stendi una quantità di prodotto sufficiente ad ottenere la copertura che desideri. Se invece preferisci un effetto più soft, applicalo con un pennello e sfumalo con altri ombretti.

error: