Layla Cosmetics presenta: dialoghi con Rocco Siffredi sull’universo femminile

Le unghie laccate stanno alla femminilità come Rocco Siffredi sta al sesso: cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. Nasce così Dr. Rocco, il sesso secondo Layla, un ciclo di appuntamenti digitali ogni primo martedì del mese in diretta alle ore 22.00 sul profilo IG @laylacosmetics.

Cosa porta un brand cosmetico italianissimo come Layla Cosmetics, che da quasi 70 e 3 generazioni è leader nella produzione dello smalto semipermanente, ad approcciarsi ad un argomento così inflazionato eppure così delicato come il sesso? Sicuramente visione e coraggio, ironia e voglia di fare, quella che Babila Spagnolo, imprenditrice, art director e anima del brand sa mettere sul tavolo, insieme ad un prodotto di alta qualità reso tale anche dall’esperienza imprenditoriale di Alessandro Di Fuccia, responsabile ricerca e sviluppo del brand.

Una serie di appuntamenti, ogni primo martedì del mese alle 22:00 sul profilo Instagram di Layla Cosmetics, per indagare in compagnia del mitico Rocco Siffredi e di tanti ospiti, il mondo del sesso in rosa. L’obiettivo è sfidante: indagare come l’approccio femminile al sesso sia influenzato dalla cultura, dalla moda, passando dalla cosmesi all’arte, senza ovviamente tralasciare il mondo dei media.

Si parte oggi con @Spora, ovvero Veronica Benini, consulente e formatrice al femminile nonché fondatrice dell’evento 9Muse, uno degli appuntamenti più importanti sul sempre più caldo tema dell’empowerment femminile. E già il nome, “Prima Lezione – Prova Orale“, promette un primo incontro/confronto frizzante…e chi se lo perde!

error: