Per l’inverno Chanel punta sugli occhi (e su 4 nuance)

É sugli occhi il focus della nuova collezione make up Chanel, che gioca su una combinazione di colori ton sur ton, riflessi e armonie. 3 prodotti chiave in 4 varianti iconiche, che scaldano l’autunno in arrivo.

Sguardo languido ma penetrante, deciso ma super femminile: la nuova collezione make up Chanel pensata per l’autunno/inverno 2021 si tinge di 4 nuance dai riflessi metallizzati, per ricreare dei look caldi e al tempo stesso brillanti.

3 referenze iconiche declinate in grigio caldo, kaki, terracotta e rosso brunito da utilizzare per realizzare un make up ton sur ton per l’appunto, come il nome della collezione stessa.

Il viso è valorizzato grazie a JOUES CONTRASTE OMBRE, un “indispensabile” dei beauty look autunnali, che esalta il colorito, struttura i contorni e regala un effetto radioso naturale. 

Gli occhi invece, grazie alle nuance e alla tecnica studiata dallo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL, detta CONTOUR AND LIGHT, si tingono di riverberi metallizzati grazie a Ombre Première Laque, un ombretto liquido a lunga tenuta modulabile e si sfumano o si delineano con Stylo Ombre et Contour che grazie alla sua consistenza cremosa e scorrevole scivola sulla pelle e sul contorno occhi.

Le labbra si colorano di un rosa pesca o di un rosso mattone con ROUGE ALLURE VELVET, che dona un effetto mat luminoso, vellutato.

Concludono la collezione le nuance coordinate LE VERNIS: BRUN FUMÉ, ROUGE BRUN, BEIGE CENDRÉ e TERRE BRÛLÉE. Così belle che vien voglia di un po’ di mismatched nail art.

Come usare queste referenze a casa? Facciamoci ispirare da questo meraviglioso make up proposto da Silvia Dell’Orto, Chief make up artist Chanel.

error: