Le novità Sublimage di Chanel per un’esperienza sensoriale avvolgente

Per la prima volta la linea SUBLIMAGE diventa un’esperienza sensoriale da vivere su tutto il corpo. Con queste due nuove referenze, La Crème Corps et Décolleté e Le Baume, si completa il rituale di bellezza Sublimage da regalarsi mattina e sera per una belle più sana e per una bellezza più profonda. Come comanda Coco.

Dal 1927, anno in cui Gabrielle Chanel crea la sua prima linea di trattamenti con l’obiettivo di preservare la bellezza naturale della pelle, fino al 2006, quando è stata lanciata la linea Sublimage, per Chanel prendersi cura della propria bellezza significa prendersi cura della propria persona. Non c’è luminosità se manca benessere, non eleganza se manca equilibrio: con una visione pioneristica Gabrielle riuscì ad intuire che una donna deve sentirsi bella non solo per l’abito, ma anche per il profumo, la pelle del viso, l’umore che ha. Una lettura olistica della femminilità fondata su uno stile di vita sano, sull’ascolto del proprio corpo e sulla fiducia in sé stesse che si traduce in ricerca e tecnologia al servizio della bellezza.

La linea SUBLIMAGE incarna questa visione olistica del trattamento e della donna: ogni trattamento è arricchito con potenti principi attivi estratti dalla Vanilla Planifolia e sapientemente plasmati al fine di offrire un’esperienza sensoriale inedita.

E per la prima volta, SUBLIMAGE La Crème Corps et Décolleté offre a tutto il corpo l’esperienza SUBLIMAGE.

LA CRÈME CORPS ET DÉCOLLETÉ

Una crema generosa e fresca, che si fonde sulla pelle. Nutre donando benessere e regalando un attimo di puro piacere. È questa infondo la vera magia dei prodotti Chanel, capaci di coinvolgerti in un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Dalla gioia di tenere in mano una di queste scatolette raffinatissime, all’estasi che si prova durante il rituale della bellezza: 10 minuti da regalarci a inizio e fine giornata per scaricare la tensione e rigenerarci. Sentendoci super femminili.

Grazie ai potenti ingredienti naturali, come Vanilla Planifolia, l’acqua concentrata di vaniglia e l’olio di vaniglia questa crema è un potente alleato anti-age da applicare seguendo una precisa gestualità fatta di pizzicotti che sollecitano la pelle e movimenti leviganti per distendere le zone più critiche.

LE BAUME

E per prolungare questa esperienza che tutte dovremmo regalarci, nel 2021 l’iconica SUBLIMAGE La Crème si declina in una nuova sensorialità: SUBLIMAGE Le Baume, una crema fondente composta al 91% da ingredienti di origine naturale. Idrata e rimpolpa la pelle è da utilizzare come maschera o come trattamento intensivo dall’azione anti-età.

error: