Chanel Rouge Allure Laque: finish brillante e tenuta extra

20 nuove tonalità per il primo rossetto fluito con effetto satinato firmato Chanel: un prodotto di cui innamorarsi al primo sguardo!

Vittoria Ceretti presta il volto alla campagna dedicata a Rouge Allure Laque

Invincible, Iconique, Unlimited, Eternitè, Permanent, Obstination: i nomi delle nuove 20 nuance di Chanel Rouge Allure Laque sono già una promessa. Un giuramento duraturo, un’esplosione di colore per incorniciare i nostri sorrisi. 12 ore di brillantezza satinata, 8 ore di confort e idratazione: il nuovo rossetto Chanel combina lucentezza e persistenza in un packaging semitrasparente laccato nero da mangiare con gli occhi.

Il primo rossetto fluido effetto satinato di CHANEL resiste a tutti: acqua, cibo, mascherina. Coprente ma luminoso, resistente ma confortevole, questo rossetto sorprende in 20 differenti tonalità, dalla più intensa alla più neutra offre una gamma infinita di emozioni da portare sulle labbra.

Un trucco per un’applicazione perfetta? Utilizza il lato piatto dell’applicatore per applicare il rossetto al centro delle labbra e la punta per l’arco di Cupido e gli angoli delle labbra. E se cerchi un effetto WOW, lascialo asciugare e ripeti l’operazione una seconda volta per dare più spessore al colore e più idratazione alle labbra!

Non ti resta che scegliere il tuo colore, provali tutti nel vitual try on di Chanel!

error: