Uno spazio al femminile per vocazione e per marketing: Here by AW-LAB

Uno store che si trasforma in un vero e proprio hub: luogo di shopping ma anche di incontri e condivisione. On e Off line. Rigorosamente tutto al femminile.

Fonte Foto | Pinterest.it

Apre a Milano HER by AW-LAB, un esperimento interessante di marketing con un concept decisamente “girl power”: scegliere un segmento di mercato molto mirato, di nicchia forse ancora, ma non presidiato da altri player e utilizzarlo per creare qualcosa di buono. Un hub al femminile dove trovare Nike, adidas, Vans, Converse e insomma tutto quello che c’è di più cool in circolazione.

Certo dovete amare lo sport style come si suol dire, ma ormai è facile vedere le Vans ai piedi di gente che ha superato i 20 anni da un bel pezzo. Io ne ho 4 paia, così, per dire.

Lo store (160 mq di negozio!) che aprirà i battenti oggi in Corso Garibaldi 12 vale una visita: oltre che per la selezione di sneakers, street apparel e lifestyle, per il valore del progetto in sé. Certo, nasce da una precisa strategia di marketing e mira ad uno specifico target. Ma lo fa dando una qualità ed una quantità di esperienza in store davvero impressionante. Social, tecnologia e selfie. Ma anche messaggi di empowerment femminile che sembrano rispondere alle esigenze di una nuova generazione di ragazze capaci di fare tutto e di volere molto di più. Come le ragazze di Porta Venezia cantate da M¥SS KETA del resto. Con stile da vendere e messaggio ben chiaro da urlare.

Lo spazio ospiterà momenti di incontro oltre che collezioni speciali, talks, workshop, magari anche qualche mini live: insomma un modo nuovo di vivere lo shopping.

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