Phyto Blush di Sisley Paris: un tocco di colore per il nostro viso

Se non hai ancora mai provato un prodotto made in Sisley Paris è arrivato assolutamente il momento di rimediare. Perché non partire dai nuovi Phyto-Blush? Un modo semplice e incredibilmente prezioso per tornare a colorare il nostro viso.

Si è vero, la mascherina ci copre buona parte del viso. Ci toglie la possibilità di sfoggiare soprattutto quei prodotti di bellezza che pongono l’accento su labbra e guance, praticamente i punti forti per una donna che ama il make up. Ma questo non deve farci demordere dalla volontà di vivere la nostra bellezza al 100%. In primis per noi stesse e poi, perché no, proiettandoci verso un periodo migliore, dove potremo liberarci, anche solo in alcuni momenti della giornata, della mascherina e mostrare al mondo la nostra bellezza, qualunque essa sia.

Per questo oggi parliamo dell’ultimo esclusivo lancio firmato Sisley Paris: i nuovissimi Sisley Phyto Blush, i 5 BLUSH + 1 HIGHLIGHTER in formato mono, caratterizzati dell’iconica custodia dal design zebrato black & white.

Dopo mesi di grigiore, cosa c’è di più piacevole di un soffio di colori sugli zigomi? Scolpire o semplicemente illuminare per ottenere un aspetto radioso e un incarnato dall’effetto sano.

I colori disponibili: un trionfo di rosa più un effetto healthy glow

5 differenti tonalità di rosa più un Highlighter per donare luminosità: dal rosa cipria delicato e ultra-naturale del Pink Peony al più pop Rosy Fushia, passando per il Coral, un corallo che è un vero boost di energia per la pelle opaca tipica di questo periodo dell’anno. Senza dimenticare Shimmer, una tonalità con sfumature dorate per donare lucentezza, senza dover ricorrere ai glitter.

La formulazione, la firma di Sisley Paris

Il plus del prodotto? La formulazione ultra delicata che contiene olio di Camelia e Olio di Semi di Cotone che, oltre a garantire colore, donano una piacevole sensazione di comfort alla pelle. Ma non è tutto (del resto parliamo di un prodotto Sisley Paris!). L’Acetato di Vitamina E, che combatte i radicali liberi unito ai Pigmenti Puri e le Particelle di Mica, garantiscono un effetto WOW e una lunga tenuta. Insomma, pelle bella e sana con un’unica pennellata!

error: