L’ultima espressione olfattiva di COCO MADEMOISELLE: L’Eau Privée

Una nuova ritualità di utilizzo per una nuova scia olfattiva più delicata, intima ma non privata della sua dirompente sensualità: è L’Eau Privée, l’ultima variante di COCO MADEMOISELLE.

L’attrice britannica Keira Knightley, volto di COCO MADEMOISELLE. Photo Courtesy Chanel

L’audacia della notte e l’intimità di un rituale tutto femminile, che affonda le radici nella leggenda di nomi di grandi donne, per addormentarsi nella dolcezza di una fragranza: il nuovo COCO MADEMOISELLE è “un profumo per la notte, un velo impalpabile per la pelle”. Sono le parole di Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison, che è riuscito a creare una variante olfattiva della fragranza nata nel 2001, inedita e dedicata a un nuovo utilizzo: vaporizzata sulla pelle e sui capelli prima di andare a dormire, dona un momento di relax e intenso piacere, senza mai essere invadente.

Le note legnose, sfumate per dare spazio a quelle frizzanti dell’arancia, si incontrano e accordano con la dolcezza floreale di assoluto di gelsomino e di petali di rosa, con un sentore di muschi bianchi ad avvolgere il tutto. Questa ultima versione di Coco Mademoiselle rimane fedele al DNA iper femminile della fragranza, reinventandone il rituale di utilizzo e regalandoci una sensualità sussurrata, mai sfacciata.

La bellezza dell’attrice britannica Keira Knightley interpreta al meglio il pensiero di Olivier Polge e da un volto alla fragranza nel nuovo spot dedicato al suo lancio.

Elegantissima e ricoperta da iconiche perle, Keira si lascia catturare dall’intrigante sensualità della notte e ci guarda quasi a volerci invitare. Sensualità, eleganza e mistero per una fragranza dal cuore delicato e lo spirito indomito.

Vale la pena spendere due parole anche sul flacone, anche questo iconico perchè estremamente elegante, e rigorosamente da tenere in vista: il vetro smerigliato, le lettere dorate, il tappo che sembra essere un prezioso gioiello. Perchè la bellezza risiede anche nei piccoli dettagli.

Potrebbero interessarti anche...