Lipscanner, l’app di nuova generazione per trovare il tuo rossetto Chanel

Una nuova esclusiva app firmata Chanel per trovare il colore perfetto per il tuo rossetto: apri, inquadra la nuance che ti ha fatto perdere la testa e guarda il risultato direttamente sulle tue labbra!

La tecnologia si sa, ormai è molto più di un semplice alleato per organizzare questioni pratiche. Lo abbiamo imparato bene in questo ultimo anno. La tecnologia ci è servita a tantissime cose, come mantenere i contatti con le persone che amiamo, continuare a lavorare, ma anche per distrarci e scoprire “luoghi” non visitabili di persona. Ma ci è anche servita per immaginare, fantasticare, esplorare nuove tendenze e trovare qualcosa di unico, di realmente “nostro”. E cosa c’è di più “personale” delle labbra?

Lo sa bene Chanel, che lancia Lipscanner, un originale scanner colore, sviluppato completamente in-house, che permette di trovare il rossetto CHANEL dei sogni, partendo proprio da quelli! Come funziona? Molto semplice: la tua amica indossa un rossetto particolarmente attraente? Sui social una foto ti ispira? Le pagine di una rivista ti suggeriscono una tendenza colore? Hai acquistato un vestito in una nuance che ti piace e senti molto tua? Inquadra il colore che desideri e LIPSCANNER ti suggerirà il rossetto CHANEL della nuance che più gli si avvicina.

Ma non solo: se la fonte di ispirazione è un viso, LIPSCANNER identificherà anche la texture del rossetto, da opaco a glossy.

CHANEL mette al servizio dell’intelligenza artificiale la sua esperienza decennale nel mondo dei colori e del make up. Grazie al software di riconoscimento, LIPSCANNER confronta in tempo reale il colore rilevato con l’intera gamma di rossetti Chanel per trovare la creazione più affine ai nostri gusti.

L’app è davvero di semplice da utilizzare, l’effetto estremamente realistico nonché incredibilmente divertente: provare per credere! Lipscanner è disponibile su app store per IPhone ed è scaricabile gratuitamente!

error: