Izia la Nuit: l’intenso inno alla notte firmato Sisley paris

Un secondo prezioso appuntamento con Izia, la fragranza Sisley Paris lanciata nel 2017 che per l’occasione torna con La Nuit, una versione del tutto nuova e incredibilmente intensa.

Il profumo è come un’opera d’arte. Alcuni lo adoreranno, altri meno, ma sarà sempre bello se avrà carattere“. Con queste parole in un’intervista rilasciata a Valentina Debernardi di Vogue Italia, la fondatrice di Sisley Paris, la contessa Isabelle d’Ornano, delinea un ritratto ben preciso della nuova fragranza Izia La Nuit.

Izia La Nuit arriva 4 anni dopo il lancio di Izia, nata nel 2017 come omaggio ad una rosa misteriosa e unica che sboccia una volta l’anno. La prima fragranza è un bouquet in bottiglia, un trionfo di rose con sfumature legnose e di muschio, caratterizzata da note calde e intense e da un packaging elegante e femminile. Izia La Nuit parte di qui per trasformarsi, diventare più “notturna”, grazie alle note floreali, legnose e chypre che la rendono opulenta, profonda

Izia La Nuit è un viaggio alla scoperta degli elementi che lo compongono: il Bergamotto che si mescola alle note fruttate del Mandarino e del Ribes Nero. Il tocco speziato-legnoso del Cardamomo che si accompagna alle note floreali della Fresia e della Magnolia. Ma non finisce qui! La sofisticata coppia di Labdano e Patchouli danno spessore al Muschio, mentre la dolcezza dell’Ambrox diffonde un profumo elegante e potente al tempo stesso. Il tocco finale è di Vaniglia che “mette le ali” a fragranza, intensificandone la scia.

error: