Le Lift di Chanel: due novità tutte da scoprire

Due nuove referenze per lo skincare della linea Le Lift di Chanel. Efficacia, naturalezza e sensorialità sono le parole chiave per raccontare Le Lift Sérum e Le Lift Lotion, un siero intensivo impalpabile e un gel fondente capaci di contrastare i “segni di saggezza” sul nostro viso.

CHANEL®

Il 2021 inizia con due lanci interessantissimi per lo skincare firmato Chanel. Non che sia un caso, perché qualora non lo sapeste, Coco lanciò la sua prima linea di trattamenti per preservare e mantenere la bellezza naturale della pelle nel lontano 1927.

La nostra instancabile eroina capì ben presto che la bellezza non è solo apparenza. Non è solo abiti, accessori e rossetti. É qualcosa di più grande, più inclusivo, un’esperienza olistica. L’eleganza e la bellezza possono essere sostenute da un look giusto e da un prodotto adeguato alle nostre esigenze. E non per combattere la vecchiaia, le rughe, le piccole imperfezioni, ma per emanciparsi da tutto ciò. Liberare le donne dal peso del tempo che passa e considerare la bellezza nel suo insieme: dall’abito al profumo, dall’accessorio alla cura della pelle. Avanguardia pura, no?

E questo modo di guardare oltre i limiti è arrivato fino ad oggi, con due nuove referenze skincare della linea Le Lift, nata nel 2013 con l’obiettivo di offrire prodotti altamente performanti, partendo da un approccio anti-età, rassodante e antirughe inedito. Con LE LIFT CHANEL riesce a coniugare due elementi fondamentali perché la beauty routine diventi non solo uno spot, ma un momento della nostra giornata: piacere ed efficacia. Piacere e benessere derivati dall’applicazione di prodotti capaci di suscitare sensazioni positive ed efficacia, grazie a formule ad alta tolleranza, che privilegiano la naturalezza.

Chanel Le Lift Sérum

Potete trovarlo anche online sul sito di Chanel!

Se dico AlfaAlfa o Menta Piperita Nera cosa vi viene in mente? Sono gli ingredienti speciali del nuovo Le Lift Sérum, che grazie al continuo progresso tecnologico e ad un studio attento della materia prima offerta da Madre Natura, diventano i pilastri della bellezza Chanel. Rimodellare, rassodare, proteggere, fortificare: la pelle, grazie alla combinazione dei principi attivi del concentrato botanico di AlfaAlfa e il complesso di Menta Piperita Nera è liftata, rigenerata, distesa. Un prodotto altamente performante, composto per il 93% da ingredienti di origine vegetale che dona un effetto tensore immediato, duraturo, visibile, oltre che garantire una potente azione antiossidante.

Come applicare Le Lift Sérum

La gestualità booster per applicare Le Lift Serum

Ok, un prodotto prodigioso. Se ci mettiamo anche un pizzico di impegno nell’applicazione la sua azione sarà ulteriormente potenziata. Come? Prima di applicare di LE LIFT Sérum (mattina e sera su viso e collo) è importante fare un po’ di ginnastica facciale e regalarci anche un momento di coccola. Posizionati davanti ad uno specchio, con la pelle detersa e i capelli legati. Con i polpastrelli, una mano dopo l’altra, inizia a sfiorare energicamente il viso, partendo dal basso verso l’alto e passando su ovale del viso, zigomi, tempie e fronte. Gestualità da ripetere almeno due volte per permettere al prodotto di penetrare meglio, alla pelle di essere più recettiva e a noi di regalarci un momento di benessere assoluto. La consistenza avvolgente e setosa e la sua leggera fragranza doneranno a questo momento di bellezza un ulteriore senso di gratificazione dei sensi!

Chanel Le Lift Lotion

Anche Le Lift Lotion è disponibile online qui

Novità del 2021 è la Le Lift Lotion, che si distingue subito per una consistenza densa e gelificata, che si trasforma in acqua durante l’applicazione. La lozione è la prima chiave da girare nella serratura della nostra bellezza, uno step necessario per completare la detersione e preparare il viso ai trattamenti.

Qui, al concentrato botanico di AlfaAlfa si aggiunge il complesso acquamagnetico sviluppato dalla Ricerca CHANEL che, riuscendo ad arrivare fin nel cuore della pelle, dona idratazione intensa e duratura. LE LIFT Lotion è il primo gesto del rituale di bellezza da regalarsi al mattino e alla sera, anche questo da applicare con una precisa gestualità.

Come applicare Le Lift Lotion

La gestualità rimpolpante per applicare la Lotion

Prendetevi due minuti al mattino e due in serata e partite effettuando sul viso e sul collo movimenti leviganti dal centro verso l’esterno. Concludete il rituale con dei piccoli pizzicotti scorrendo su solchi naso-labiali, rughe della fronte e sulle guance. Ripetete 3 volte e se la pelle in quelle zone si arrossa leggermente, vuol dire che state facendo bene il vostro “work-ut” del viso!

error: