Il make-up delle feste: Baroque Lights di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana fa rima con Barocco. Così è, e probabilmente sempre sarà. Ecco perchè la sua make up collection per Natale non si tira indietro, anzi, diventa un mini manifesto di tutti gli elementi iconici della casa di moda.

Nero, oro, burgundy, rosso (ovviamente!) racchiusi in un packaging decorato con sottili foglie d’oro. Insomma, la Zeta di Zorro di Dolce&Gabbana per dirla in modo pop.

Baroque Lights sorprende per le texture, come quella vellutata di Dolce Blush da spalmare su zigomi, arcata sopraccigliare e anche labbra (!) per avere uno sprint illuminante. Ma anche per i colori insoliti, come per il DAHLIA 9 dell’ombretto in crema Intenseyes.

I rossetti, che scivolano sulle labbra molto facilmente, celebrano il rosso, il nude e il mattone deciso per 3 colorazioni speciali: Dolce Lover, Dolce Honey e Dolce Cocoa.

Ovviamente non mancano gli smalti, vere e proprie pennellate di colore intenso e super luminoso nella variante del dorato, del rosa/viola e del rosso fuoco.

THE NAIL LACQUER

Una collezione dal sapore Rinascimentale che incarna tutti i valori del brand che da sempre esalta la femminilità attraverso l’opulenza dei tessuti e l’intensità dei colori. Almeno una referenza chiedila al tuo Babbo Natale!