Happy 2020: la holiday collection firmata Dior per questo Natale

Le referenze iconiche della holiday collection firmata Dior per Natale: colori decisi e bagliori diffusi per una serata speciale.

Ci siamo. Siamo in quel fatidico momento dell’anno in cui tutte le migliori maison beauty realizzano collezioni speciali dedicate al Natale. Edizioni esclusive con pezzi unici, particolari per il packaging e le nuance, generalmente brillanti.

E Dior non rinuncia a questi bagliori, anzi, li carica di polvere da sparo e li lascia letteralmente esplodere nelle referenze della “Happy 2020”, la holiday collection che ti mostro in tutta la sua bellezza.

La referenza più rappresentativa di questa collezione? Indiscutibilmente la palette 5 Couleurs Happy 2020, nella variante “Party in Colours” che abbina l’oro a 4 nuance decise e super pop (come il fucsia e il verde brillante) e “Celebrate in Gold” che combina i bagliori con i neri e i grigi per smokey eyes da gran sera.

“Il 2020 è un numero speciale, un anno magnifico che la Maison Dior intende celebrare con una collezione ipnotica come i fuochi d’artificio” – Peter Philips


Altrettanto iconici, neanche a dirlo i colori di DIORIFIC HAPPY 2020: un’edizione limitata da accaparrarsi almeno in una delle nuance. La mia preferita? La 067 Dream. Un malva dall’effetto vintage, ovviamente luminosissimo.

Chiude questa carrellata delle meraviglie Diorific Vernis, dove ritroviamo il viola, il classico rosso ma soprattutto un top coat a tema fuochi d’artificio con glitter multicolor semplicemente WOW. Da tenere sulla scrivania per guardarlo ogni tanto.

La collezione raccontata da PETER PHILIPS, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior

Ah, segnalo anche le 4 nuance di Diorshow Liquid Mono, che amplificano a dismisura la presenza di glitter sul make up occhi e Rouge Dior Collezione Couture, un set in edizione limitata da sogno. Perchè? Bè, contiene il più iconico dei prodotti Dior, il rossetto ornato da un’esclusiva fascia con lustrini e 5 ricariche in nuance best-seller.


Rouge Dior Collezione Couture con le 6 nuance best-seller

Potrebbero interessarti anche...