Framesi Color System: la via italiana al colore

Prendersi cura dei propri capelli per renderli più belli, e soprattutto per mantenerli sani: con Framesi non solo è possibile ma anche incredibilmente facile. Per donne che vogliono uscire dal proprio salone di bellezza pienamente soddisfatte!

La storia di Framesi incrocia quella della “tinta per capelli” negli anni ’70, quando le donne iniziavano a considerare l’hair color come un elemento identitario. Tingersi i capelli per comunicare il proprio stato d’animo o per coprire i segni del tempo diventava un’esigenza socio-culturale che negli anni si è evoluta partendo dalle tinte classiche fino ad arrivare alle nuance pastello, trend degli ultimi anni.

La pratica della tintura dei capelli ha radici antiche: già nella civiltà egizia l’henné era utilizzato per rendere più scuri i capelli. Le donne romane poi, pazze per l’azzurro, avevano un addetto personale alla colorazione dei capelli. Insomma, per le donne, e per gli uomini, tingersi significa migliorarsi, cambiarsi o anche semplicemente riconoscersi. Quante si sentono “bionde inside” e decidono di cambiare look in una particolare fase della vita? Tantissime.

Ecco perché è fondamentale affidarsi a dei professionisti della materia quando si decide di colorarsi i capelli. Come Framesi che, puntando sempre sul benessere e sulla bellezza dei capelli, si è specializzato nel colore cosmetico e nel 1990 ha inaugurato “La via italiana al colore” con Framcolor 2001.

Questa crema a base di olio di cocco super protettivo, è stata di fatto il primo colorante davvero bilanciato che ha dato agli acconciatori un prodotto ideale per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Il successo di Framesi nell’universo colore si è consolidato con Framcolor Eclectic e Framcolor Eclectic Care, entrambi senza ammoniaca. Si è aggiunto poi Framcolor Glamour, il colorante pre-miscelato facile da utilizzare e Framcolor 2001 Intense, che ha dimezzato i tempi di applicazione. La storia continua con i recentissimi Framcolor Extra Charge e, soprattutto, Framcolor Pure Pigment Plus, che aprono un mondo di possibilità ai coloristi e a tutte le donne in cerca della sfumatura perfetta.

Non resta che scegliere il proprio colore, decidere quanto tempo investire nel volerlo ottenere e farsi aiutare dagli esperti del salone Arvi’s Framesi Boutique per trovare il metodo giusto per i propri capelli: ogni linea di prodotti infatti è accompagnata da un sistema che consente di dare al capello il massimo beneficio in termini di cura e ricondizionamento. Insomma capelli belli e sani, what else?

Lascia un commento

error: