EAU DU SOIR di Sisley Paris: un’edizione limitata che unisce la freschezza degli agrumi alla sensualità ammaliante dei fiori

Una nuova edizione limitata, “pop e wild”, a partire dal packaging leopardato fino all’ultima nota profumata di questa fragranza firmata Sisley Paris: Eau du Soir.

La voglia di tirare fuori la femminilità sopita in mesi di clausura forzata è tanta e dirompente, come dimostrano anche le ultime sfilate ammirate sulle passerelle di tutto il mondo. E come riuscirci al meglio se non scegliendo la fragranza giusta da indossare? Eau Du Soir di Sisley Paris rivela una intrigante novità, in edizione limitata, dedicata a tutte le donne capaci di vivere il loro lato più sensuale e wild, senza rinunciare ad una innata eleganza.

Macchie leopardate rosa e nere contengono un flacone in vetro smerigliato rosa brillante che aggiunge eleganza al suo bouchon scultoreo dai riflessi dorati. Questo profumo conquista ancor prima di essere vaporizzato sul corpo, trasportandoci in un paesaggio selvaggio e pop, capaci di vivacizzare anche le giornate più grigie.

Eau Du Soir unisce la freschezza degli agrumi alla sensualità ammaliante dei fiori, sottolineata da un’elegante firma chypre. Il risultato è una fragranza iper femminile, eterna nei suoi riferimenti, sempre nuova per le sue variazioni.

Le note olfattive danzano leggiadre fra le note di testa di Mandarino, Pompelmo e Pepe, le note di cuore che si perdono fra ammalianti Gelsomini, Rose, Ylang Ylang, e ancora Seringa, Mughetto, Iris, Ginepro e Chiodi di Garofano. A sigillare e rendere impalpabile la fragranza, le note di fondo con Muschi, Ambra e Patchouli.

Non vi è venuta voglia di immergervi in una nuova di femminilità?

error: