COCO MADEMOISELLE Collection Été, per un’estate profumata

Due nuove referenze in edizione limitata per una versione estiva, fresca e vivace, dell’iconica fragranza Coco Mademoiselle: Le Gel e L’Eau, da portare in vacanza con te!

CHANEL

Anche se questa bella stagione si sta facendo attendere più del dovuto, prima o poi arriverà: le temperature si innalzano e spesso diventa difficile completare la propria beauty routine della profumazione. In molte d’estate rinunciano al profumo e cercano qualcosa che sia più leggero, impalpabile, quasi come una camicia in soffice tulle o in cotone leggero. Qualcosa che, al contatto con la pelle, doni una sensazione piacevole, impalpabile eppure persistente. É la promessa che fa la nuova collezione in edizione limitata COCO MADEMOISELLE Collection Été con due creazioni che ho avuto la possibilità di provare, direttamente sulla mia pelle (e non è un modo di dire per fortuna!)

CHANEL

Perfette da portare in viaggio nella comoda size 100ml, COCO MADEMOISELLE L’Eau, una brume de parfum, e COCO MADEMOISELLE Le Gel, un gel doccia doposole per corpo e capelli sono la risposta ideale per un rituale di profumazione estivo. Le note agrumate e fiorite di Coco Mademoiselle rivivono in questi due prodotti che donano una fresca fragranza a pelle e capelli che persiste anche ad alte temperature, senza mai stancare.

Un momento di puro piacere da regalarsi sotto la doccia con Le Gel, una schiuma delicata e profumata perfetta come doposole, e da sublimare vaporizzando L’Eau con un gesto sensuale.

Sarai pervasa dalle note vivaci e frizzanti degli agrumi e dalla dolcezza dei petali di rosa e gelsomino, la firma olfattiva in versione estiva di COCO MADEMOISELLE. Tutta da provare.

error: