Touche De Teint per un colorito su misura

Un colorito sano, una pelle fresca e idratata, un allure elegante? Non è forse questo il sogno di ogni donna, in particolare d’estate quando l’abbronzatura non è ancora soddisfacente ma di ricoprirsi con strati di make up non se ne parla proprio? La risposta è si, ed è firmata Chanel. Scopriamola insieme!

Può essere la semplicità il risultato di anni di ricerca? L’effetto naturale l’obiettivo di prodotti altamente performarnti che si ispirano alla natura e in essa trovano l’elisir di bellezza? La risposta di Chanel è un si deciso, e si traduce in una serie di referenze da introdurre immediatamente nella nostra beauty routine estiva. Quando il colorito non è ancora esattamente quello desiderato, ma le temperature impediscono l’utilizzo di strati o prodotti eccessivamente coprenti, è il momento di optare per tutte quelle referenze che con semplicità e pochi gesti ci garantiscono un risultato ottimale. Ovvero una pelle idratata, naturalmente colorita e sana. Un sogno?

La risposta è no, ma solo se scegliamo gli alleati di bellezza giusti. Per cui anche adesso che le temperarture equatoriali ci complicano la vita possiamo introdurre nella nostra beauty routine pochi prodotti, ma assolutamente capaci di ricreare beauty look impeccabili.

Come le creazioni LES BEIGES che dal 2019 hanno reinventato le consistenze e le gestualità del make up grazie a formulazioni leggere e soprattutto modulabili. La parola chiave infatti è “personalizzazione“: ognua ha le sue esigenze, ognuna i suoi desiderata. E con questi prodotti è possibile ottenere esattamente quello che si vuole utilizzandone la giusta quantità o applicandoli in modo intelligente.

Come dicevamo è nel 2019 che Chanel rivoluziona il rituale del colorito sviluppando Eau De Teint caratterizzato da una formula fresca a base di acqua con microsfere di pigmenti che si fondono con la pelle, ottimizzando il colorito senza appesantire.

Oggi Chanel continua quella rivoluzione presentando due nuove referenze, Touche De Teint, un prodotto multiuso che restituisce un risultato fresco e naturale e Eau De Blush, un fard 2.0 che esalta il colorito delle guance.

Touche De Teint cos’è e come si usa

Correttore o fondotinta? A decidere sei tu, in base all’utilizzo che ne vuoi fare: picchettato delicatamente nelle zone strategiche del viso o utilizzato su tutto il viso, l’effetto è quello di un colorito fresco e luminoso, naturale. Acqua e microsfere di pigmenti compongono questo rivoluzionario prodotto straordinario già solo alla prima occhiata! Indossato poi regala una vera sensazione di freschezza e benessere alla pelle!

Prima di applicarlo, versane qualche goccia sul dorso della mano ed emulsionalo lentamente prima di portarlo sul viso decidendo la coprenza desiderata. La pelle apparirà subito uniformata, l’aspetto riposato e luminoso. Insomma, decisamente WOW!

Touche De Teint è disponibile in 8 tonalità e sarà l’amico di viaggio perfetto per ogni destinazione!

Vuoi completare il tuo beauty look con un tocco di colore sulle guance? Allora sarà il caso di provare anche ul nuovissimo Eau De Blush, un fard dalla consistenza gel leggera costituito di microsfere colorate che al contatto con la pelle si fondono colorandola leggermente e ricreando così un delizioso effetto bonne mine. Da perderci la testaaaa!