Puro piacere per la tua pelle con la Rosa Nera di Sisley Paris

Innamorarsi di un prodotto Sisley Paris, diciamoci la verità, è molto semplice. Il fascino e l’allure di un brand con un heritage incredibile unito alla più performante tecnologia applicata alla bellezza, fa di Sisley Paris un vero oggetto del desiderio.

Photo by Cristiane Teston on Unsplash

In questo periodo nella mia beauty routine ci sono ben due prodotti della linea con estratti di rosa nera firmati Sisley Paris: Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire e Baume-en-Eau à la Rose Noire. Inutile dire che, in quei 10 minuti “d’obbligo” che dedico a me stessa e alla mia bellezza, la sensazione di puro piacere provata mentre utilizzo questi prodotti è totale. Completata e forse amplificata dalla gratificazione di vedere da subito un effetto che sintetizzeremmo WOW, ma soprattutto da visibili indicatori di miglioramento della pelle.

Perché si, con la bellezza c’è poco da scherzare, a qualunque età. Assicurarsi di utilizzare prodotti di altissima qualità è il primo fattore da considerare quando dobbiamo scegliere creme, sieri o trattamenti per la pelle. Che sia quella del viso o quella del corpo non fa differenza: possiamo provare qualsiasi cosa, regalarci referenze originali o sbirluccicose, sperimentare nuove frontiere della bellezza, magari viste in una stories o in una diretta IG. Ma quando dobbiamo scegliere IL PRODOTTO, dobbiamo andare sul sicuro. Fare un piccolo investimento economico e regalarci il meglio.

E con Sisley Paris i risultati sono assicurati e il percorso da affrontare per ottenerli è reso delizioso grazie a texture fondenti, profumazioni uniche e principi attivi performanti.

A maggio, mese della rosa per eccellenza, è in uscita Emulsion Exquise à la Rose Noire, un’emulsione ultra-idratante che dona luminosità ed elasticità alla pelle. Confortevole come un balsamo, setosa come un olio, leggera come l’acqua sublima l’elasticità di una pelle, letteralmente dissetandola, rinvigorendola. Grazie alla quintessenza della Rosa Nera che ne compone il cuore, e riunendo i suoi estratti acquosi e oleosi, ne sfrutta le proprietà idratanti, rimpolpando la pelle che appare più bella, più sana.

La rosa nera, alla base di questa linea esclusiva nata ormai 10 anni fa con la prima referenza, la Masque Crème à la Rose Noire, viene raccolta nel sud della Francia, un solo mese all’anno e all’inizio della fioritura con il preciso obiettivo di conservarne tutta la potenza. I due estratti ottenuti rappresentano i punti di forza di questa crema: L’ESTRATTO OLEOSO e L’ESTRATTO ACQUOSO DI ROSA NERA che agiscono in maniera complementare rafforzando il “materasso idrico” della pelle e preservandone la flessibilità. Il risultato è una pelle rimpolpata, idratata, elastica, in un unico aggettivo “giovane”.

A completare il già piacevolissimo momento regalato dallo spalmare dolcemente questa crema sul proprio corpo, è il delizioso profumo di rosa, che vi farà iniziare e concludere la vostra giornata in un totale stato di benessere.

error: