Entra in contatto con il tuo corpo e Le Sculpteur di Sisley Paris

Novità in casa Sisley Paris: arriva Le Sculpteur Soin Minceur Intensif, il primo trattamento studiato per limitare la comparsa di nuovi adipociti, anticipare la formazione di nuove zone
adipose e affinare la silhouette. Un’efficacia snellente visibile già solo dopo 2 settimane di applicazione, per un prodotto performante ed estremamente appagante dal punto di vista sensoriale. Scopriamolo insieme!

Non c’è pandemia che tenga, anzi, probabilmente quest’anno la classica fase in cui iniziamo ad alleggerire gli outifit e a guardarci con maggiore attenzione è ancora più emotivamente intensa.

Prenderci cura del nostro corpo, rifugio e unico vero compagno di lockdown, diventa ancora più importante. E non esclusivamente per un fattore estetico.

Dietro la voglia di fare qualcosa per noi stesse e il nostro corpo c’è tutta l’energia repressa in giorni chiusi in casa. Ad aspettare tempi migliori.

Esperti, amici, addirittura parenti, ci hanno ricordato l’importanza di una vita sana, equilibrata, fatta di buon cibo e momenti di relax, ma anche di sforzo fisico.

Oggi parliamo decisamente di un momento di relax, di puro piacere, ma anche di strategico tentativo di fare qualcosa per noi e per la nostra bellezza. Non passa anche di qui forse il nostro benessere psico -fisico?

Ed ora c’è un nuovo straordinario alleato, un prodotto rivoluzionario di Sisley Paris, un nome, una garanzia: Le Sculpteur è un trattamento modellante intensivo con una modalità di azione innovativa e brevettata, risultato della collaborazione tra i Laboratori Sisley e l’Università di Parigi. Come agisce? Adattandosi al bioritmo del nostro corpo, che lavora in fase notturna e diurna in modi differenti. É questa la vera rivoluzione: per la prima volta infatti un trattamento si adatta al ritmo naturale del corpo, in particolare al bioritmo delle cellule adipose, agendo prima che il grasso venga immagazzinato. É così che fornisce una risposta ancora più efficace grazie a due azioni modellanti correttive/preventive ultra-complete.

La texture è quella di una emulsione gel-in-olio, che dona subito una sensazione di freschezza ma soprattutto si fonde con la pelle per un effetto avvolgente immediato. Anche la profumazione, naturale, è decisamente deliziosa: gli oli essenziali di Lavanda combinati con Salvia, Maggiorana, Rosmarino e Cedrolo rendono questo prodotto desiderabilissimo.

Ma parliamo di ciò che conta davvero: i risultati. Grazie alle due azioni combinate, quella notturna e quella diurna, la silhouette risulta affinata già dopo 14 giorni. L’aspetto della cellulite è attenuato e in circa 4 settimane, il volume in eccesso è ridotto. Lo noterete e lo sentirete: la pelle è più levigata, compatta, tonificata.

Come si applica? Con una vera e propria ginnastica: su cosce, glutei, addome, fianchi, braccia, esercitando energicamente massaggi per favorire il completo assorbimento. Come una seduta in palestra o meglio, come un momento in SPA, prenderci cura del nostro corpo raramente è così piacevole!

Il prezzo? É quello giusto per un prodotto performante, efficace. Conviene correre ai ripari subito. Puntare al meglio, e godersi i risultati raggiunti.

error: