L’estate di Saraghina Eyewear

Sono una fervente sostenitrice degli occhiali da sole. Per me rappresentano l’accessorio più indispensabile per completare un look. Per questo bisogna fare ricerca per trovare un modello che sappia mettere insieme qualità ed estetica. Saraghina a mio parare ci riesce perfettamente, presentando modelli dalla personalità forte che vi sorprenderanno per le forme originali e i colori divertenti!

Chi mi conosce lo sa bene: fra i miei accessori preferiti ci sono indiscutibilmente gli occhiali da sole di cui dispongo di una invidiabile collezione che spazia dai più classici aviator fino a futuristici modelli in titanio e tinte forti. E in questa ricca collezione di pezzi evergreen e super novità ce ne sono ben due a cui sono particolarmente affezionata, firmati Saraghina Eyewear.

Saraghina è un brand italianissimo, diciamolo che non fa mai male, che affonda le radici del suo DNA nella Riviera Romagnola. E questo spirito festaiolo, pratico e genuino traspare in ogni sua collezione, fin dal 2013, anno in cui Angelo di Stefano lancia il brand

Gli occhiali Saraghina sorprendono per le forme inconsuete come quella del modello Gloria (che è uno dei miei preferiti e che indosso spessissimo!) dimenticare anche i grandi classici per chi è in cerca di un accessorio più rassicurante, come l’ormai iconico Gilda. In ogni modello è sempre presente un dettaglio inconfondibile, che sia la forma, il colore, il materiale, e in più gli occhiali sono custoditi da una meraviglioso contenitore in latta con la simpatica sardina, simbolo del brand. Io sono vittima del packaging lo ammetto, ma se mi innamoro di qualcosa, la folgorazione parte sempre già dal suo contenitore!

Fra i modelli più originali di questa estate 2020 ci sono il modello Riccione, qui sotto in foto, caratterizzato da tinte fluo e da un materiale super leggero come il nylon satinato. Disponibili in verde lime, giallo e arancio, esplodono letteralmente sulla pelle abbronzata e diventano un faro da accendere sul nostro sorriso.

L’altro modello si chiama Daria, e punta su forme oversize e colori sfumati, per una linea iper femminile e dal mood vintage.

Il bello di questo brand? Un prodotto di qualità (gli occhiali servono per PROTEGGERE i nostri occhi in primis, non dimentichiamocelo!), estremamente di tendenza (le linee, i colori e i materiali sono sempre sorprendenti!) e un prezzo decisamente equilibrato con la tipologia di prodotto. Insomma, tocca indossarli!

Potrebbero interessarti anche...