Il Natale di Shiseido

Nel ragionevole dubbio se tenerti per te il Calendario dell’Avvento di Shiseido o fare felice tua sorella, l’ideale è fare un giro sul sito di Shiseido per scegliere il regalo perfetto per entrambe. Del resto non è forse il Natale la festa più felice dell’anno?

Il bellissimo Calendario dell’Avvento firmato Shiseido

Ci siamo. É arrivato anche per questo imprevedibile 2020 il momento di pensare ai regali di Natale. Se la tua vena artistica è al momento in stand-by, ma sei una persona che ci tiene davvero tanto a rendere felice chi ama azzeccando il regalo, il suggerimento è quello di fare un giro sul sito di Shiseido. Qui, grazie alla praticissima (e davvero ben fatta!) sezione Trova il regalo perfetto sarà decisamente più semplice trovare il prodotto giusto per la persona a cui stai pensando.

Shiseido, in pieno stile giapponese, dedica a questo momento dell’anno una collezione particolarissima di box e cofanetti regalo da scegliere con attenzione. Esattamente come si fa nel Paese del Sol Levante. Perché in Giappone il regalo è una cosa seria. E il valore di un regalo risiede soprattutto nel tempo che si è impiegato per sceglierlo e nell’impegno messo nel confezionarlo. E Shiseido’s Christmas Story è il racconto di una collezione di prodotti in edizione limitata assolutamente irresistibili. Pronti ad esaudire i desideri, esattamente come i Wishing Trees che i giapponesi appendono sugli alberi agli ingressi dei templi.

Le referenze best seller Shiseido sono state racchiuse in incantevoli confezioni personalizzate dall’artista giapponese Noritaka Tatehana, che nelle sue opere coniuga modernità e tradizione. I packaging disegnati da lui sono semplici e lineari, nel pieno rispetto della tradizione giapponese, ma rigorosamente rossi e preziosi, come piccoli oggetti di arte moderna. Infinitamente eleganti.

Da segnalare indubbiamente “Blockbuster” che mette insieme per la prima volta, i bestseller Shiseido in un unico cofanetto che contiene 7 prodotti skincare e makeup in formato di vendita e 2 mini-size.

E il Calendario dell’Avvento, ultima mania delle make-up addicted, con ben 24 prodotti per accompagnare la nostra pelle durante l’inverno. Questo vale anche come auto-regalo!

error: