Chrono Age® Sun di Dermophisiologique, per rafforzare le difese della pelle

Il momento di fare la valigia è arrivato: non dimentichiamo i solari! Il prodotto giusto, adatto alla nostra pelle e al nostro fototipo, capace di proteggerci e regalarci al tempo stesso un’abbronzatura invidiabile!

Fonte foto Pinterest.it

Manca ormai pochissimo, il conto alla rovescia per le vacanze è ufficialmente iniziato, per i più fortunati è addirittura già finito. Siamo in quel fatidico momento dell’anno in cui l’unica opzione che prendiamo in considerazione per le nostre giornate è quella di trascorrerle distese al sole, in totale relax. Un relax mentale, un benessere che ci servirà per ricaricarci per il prossimo inverno e che deve necessariamente tenere conto anche della nostra pelle, la primissima a godere dei benefici del sole e al tempo stesso a rischiare di più a causa di una esposizione eccessiva e di una non adeguata protezione.

Per questo è fondamentale scegliere i solari giusti da portare rigorosamente in vacanza con noi e continuare ad utilizzare in tutte le occasioni in cui ci esponiamo al sole. Mai pensare “bè, sono già abbronzata, non mi servono più!”. La pelle va aiutata, perché si mantenga sana e bella, abbronzata e idratata.

E oggi vi parlo di Chrono Age® Sun, la linea Dermophisiologique specifica per la foto protezione solare, che rafforza le difese naturali della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Le referenze della linea agiscono ricostruendo la barriera cutanea e attivando i meccanismi di protezione e riparazione dei danni cellulari, grazie ad un mix di filtri solari organici e minerali, che riflettono e assorbono le radiazioni quando esponiamo la pelle al sole.

Caratterizzati da texture ultraleggere e non unte, sono no gender e adatte per tutti i tipi di pelle e fototipi, anche nei soggetti più chiari ed intolleranti.

Dalla protezione con SPF più alti (che proteggono senza lasciare quella fastidiosa patina bianca sulla pelle) alla lozione auto abbronzante per viso e corpo, Dermophisiologique risponde all’esigenza principale di protezione, garantendo idratazione senza rinunciare ad una tintarella invidiabile!

Il mio “mai più senza?” La crema dopo-sole lenitiva che, grazie all’effetto emolliente, e calmante dell’acido 18β-Glicirretico, unito all’estratto di Aloe vera e Calendula ed agli Insaponificabili di Olivo, Grano e Soia, favorisce i naturali meccanismi di rinnovamento cellulare, svolgendo una efficace azione lenitiva e riparatrice.

Lascia un commento

error: