Beauty routine: la bellezza inizia dalla detersione

Prenderci cura di noi stesse significa selezionare i migliori prodotti, quelli capaci di rendere semplice e piacevole la nostra beauty routine. Chanel presenta un nuovo elemento indispensabile da introdurre fra gli alleati della nostra bellezza, una mousse dalla consistenza piacevole e l’efficacia visibile: L’EAU DE MOUSSE.

Anni e anni a sentirci dire che la detersione è tutto e finalmente lo abbiamo capito. Andare a letto prima di essersi assicurate che ogni residuo di trucco e ogni traccia di vita cittadina sia stata rimosso dal nostro viso non è più accettabile. E non solo perché non abbiamo più 18 anni (questa regola vale per tutte!) ma soprattutto perché abbiamo finalmente introdotto nella nostra beauty routine una serie di passaggi essenziali per preservare il benessere della nostra pelle.

Pretendere di essere luminose senza mai realmente prenderci cura della nostra bellezza è utopico, nonché poco lungimirante: ciò che è bello e perfetto oggi, non potrà non subire lo scorrere del tempo e l’aggressione di agenti esterni come lo smog o i cambiamenti climatici.

Per questo, prima ancora di assicurarci il make up più di tendenza della stagione dobbiamo fare un recap dei nostri prodotti di bellezza e scegliere quelli più adatti per garantirci una detersione efficace.

Chanel questo lo ha capito bene, e ha saputo trasformare il gesto indispensabile della detersione in un momento di puro benessere grazie alla collezione dei trattamenti detergenti che si arricchisce con una nuova creazione: L’Eau De Mousse.

Texture piacevoli ed efficacia garantita da anni di ricerche per un prodotto che si caratterizza per i suoi ingredienti e non solo: il flacone che lo contiene è il risultato di una stretta collaborazione fra scienza e design, fra il Laboratorio di Formulazione e il Dipartimento Sviluppo Packaging. Con una semplice pressione del flacone dosatore, l’acqua si trasforma in una mousse vellutata che idrata e dona una piacevolissima sensazione di freschezza. Quella che ci fa andare a letto con un bel sorriso stampato sulle labbra!

La consistenza è morbida e avvolgente, la formula micellare priva di sapone e di tensioattivi, perfetta anche per le pelli più sensibili.

L’EAU DE MOUSSE deterge e purifica la pelle liberandola dalle impurità, dalle particelle di inquinamento e dai residui dei filtri UV. Grazie alla presenza combinata di microalga blue ed l’estratto di salicornia marina la pelle è fortificata, illuminata, purificata.

Da utilizzare tutti i giorni, quest’acqua delicata offre protezione e dona un’immediata sensazione di benessere, agendo, giorno dopo giorno sul colorito e la luminosità della pelle, rendendola più bella e splendente.

Ed è proprio questo il segreto di bellezza più importante: prenderci cura della nostra pelle prima di qualsiasi altro gesto. Bastano 1 o 2 dosi di L’EAU DE MOUSSE per iniziare il proprio rituale di bellezza nel migliore dei modi, regalandosi un vero e proprio momento di piacere oltre che un aspetto sano ed un colorito radioso.

Per prepararci al meglio ad un nuovo e lungo inverno, con una coccola, per noi stesse e la nostra bellezza.

Lascia un commento

error: