Giorgio Armani: maschile, plurale.
L’eleganza ha perso il suo re. Con la morte di Giorgio Armani, avvenuta il 4 settembre 2025, si chiude un’era …
Non esiste Universo conosciuto e non, che possa prescindere dalla moda. Anche quando abbandoneremo il pianeta Terra per trasferirci in altre galassie dovremmo portare con noi un little black dress perfetto per tutte le occasioni. L’apparenza si sa, non dovrebbe essere tutto, ma lo è. Quindi addio sogni radical chic e avanti la realtà su tacchi a spillo e tubino nero. Se anche il Diavolo veste Prada noi non possiamo rimanere indietro. Scopri tutte le ultime collezioni moda e le tendenze viste in passerella, indossate da influencer e celebrities. Prendi ispirazione, rielabora i trend e trova il tuo stile, ti aiuteremo a farlo strizzando l’occhio alle tendenze senza mai dimenticare le bollette da pagare!
L’eleganza ha perso il suo re. Con la morte di Giorgio Armani, avvenuta il 4 settembre 2025, si chiude un’era …
C’è una felicità sottile che accompagna l’arrivo di settembre: le temperature si fanno più gentili, l’aria si rinfresca ma non …
Sembra proprio essere arrivato quel meraviglioso momento dell’anno in cui si discute di colori, nello specifico di colori invernali. Le …
Vi vedo ancora alle prese con borse di paglia, gonne pareo e Birkenstock. Vi percepisco desiderose di indossare l’abito boho …
Certe notizie fanno scattare un riflesso pavloviano: l’annuncio di Il Diavolo veste Prada 2 ha attivato la memoria visiva di …
Chi l’ha detto che il marrone è un colore da autunno? Nell’estate 2025 cambia tutto: la palette più calda e …
Conchiglie dorate, cavallucci marini, stelle scintillanti, coralli e piccoli tesori sommersi: nell’estate 2025 la moda ha una sola musa, e …
C’è uno sguardo che non si dimentica. Che ipnotizza, scolpisce la memoria e danza tra luce e ombra. Bayria Eyewear …
Una notizia scuote l’universo dell’haute couture: dopo otto anni alla direzione creativa delle collezioni femminili di Dior, Maria Grazia Chiuri …
Ci sono nomi che non si pronunciano: si sussurrano. Yves Saint Laurent è uno di questi. Ha la grazia di …