Liposhock+ per prepararsi all’estate

Lo senti il profumo del mare? Il caldo del sole estivo che prepotentemente sale dalla sabbia per riscaldare ogni centimetro della tua pelle? Ebbene si, ci siamo quasi. Scavallato l’inverno ci sentiamo pronte ad accogliere la bella stagione. Quest’anno ancora più che mai, visto il ritorno graduale ma inesorabile verso la normalità. Programmiamo un weekendino? Certamente! Ma prima pensiamo a riorganizzarci mentalmente, stabilire obiettivi da raggiungere, occupiamoci di noi stesse e del nostro benessere.

E questo noi donne lo sappiamo bene, passa anche da una self confidence, da uno stato d’animo di sicurezza e confidenza appunto, con se stesse. É il momento di liberarci di abiti, calze e lana e di mostrarci in tutta la nostra naturale bellezza.

Inutile farsi prendere dal panico o peggio dalla paranoia per quel kg tirato su durante l’inverno o per qualche piccolo inestetismo, assolutamente naturale e democratico come solo la cellulite sa essere! Piuttosto rimbocchiamoci le maniche, iniziamo una volta per tutte una beauty routine sostenibile e cioè adeguata ai nostri ritmi e impegni e portiamoci a casa gli alleati giusti! Ovvero tutti quei prodotti che si inseriscono semplicemente nella nostra quotidianità, agendo in maniera efficace. Uno su tutti? Liposhock+ della linea Lipostop di Dermophisiologique, studiata specificamente per favorire un’azione mirata sulla riduzione dell’adipe localizzato.

Liposhock+ è un’emulsione corpo caratterizzata dalla texture leggera che si assorbe rapidamente. Questo prodotto, che sto testando personalmente, è stato studiato nei laboratori Dermophisiologique per agire sugli inestetismi da adipe localizzato delle zone più “delicate” per noi donne, come addome, braccia, glutei e fianchi.

Liposhock+ svolge una duplice azione: una snellente grazie a principi attivi lipolitici che favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e un’azione di attivazione e protezione del microcircolo. Grazie ad un utilizzo costante (da applicare sulle zone interessate dagli inestetismi con un massaggio con movimenti circolari, mattina e sera) i risultati sono visibili in tempi relativamente brevi: silhouette rimodellata, pelle più compatta e levigata.

Armiamoci dunque di pazienza, forza di volontà e i giusti alleati, e ci rimarrà solo la parte bella dell’estate: il senso di libertà. Perchè sentirsi bene con se stesse è l’espressione più profonda del bellezza!