Site icon LaVigne.it

Dermophisiologique: prodotti di qualità da mettere sotto l’albero

Vi vedo che siete ancora in cerca del regalo di Natale giusto, magari per la sorella, la mamma o perchè no la suocera. Insomma, qualcuno a cui volete davvero bene e di cui conoscete le esigenze beauty. Per loro c’è la possibilità di acquistare i cofanetti regalo firmati Dermophisiologique, azienda tutta italiana che produce prodotti di altissimo livello.

E non solo perchè questi prodotti sono realizzati con gli ingredienti migliori, privi di derivati del petrolio, parabeni, alcool e sopratutto non sperimentati su animali. Ma anche perchè le linee disponibili sono davvero molteplici e rispondono a differenti tipologie di necessità.

Dalla pelle secca, con la linea Nutricare alle macchie scure, con Chrono Age White, passando anche attraverso le linee per combattere gli inestetismi della cellulite e quella dedicata interamente all’uomo. Insomma, prodotti (e trattamenti) performanti, che Dermophisiologique crea grazie al suo team di ricercatori guidato dalla Dr. Carolina Ambra Redaelli e amministrato da Loretta Pizio. Due donne che hanno saputo creare linee caratterizzate da tecnologie di derivazione farmacologica, prodotti unici nel panorama della cosmesi per estetica professionale.

Interessanti proposte quelle natalizie, con diverse possibili combinazioni di prodotti: la linea Aertena, ad esempio, perfetta per nutrire e dare energia a pelli molto mature, con crema, siero e crema detergente.

O in alternativa un grande classico Dermophisiologique, Chrono Age, linea adatta a tutti i tipi di pelle, per combattere, in periodi di forte stress, tutti i possibili inestetismi visibili sul nostro viso. Prodotti che agiscono ripristinando le funzioni naturali della pelle e al tempo stesso proteggendola dai segni del tempo, del sole e di tutti quegli agenti esterni che interferiscono sulla nostra bellezza.

Insomma, davvero tantissime le possibilità! Se non avete ancora mai provato niente di questa linea cosmetica, iniziate con qualcosa di piccolo e delizioso, come ad esempio Essenza, il profumo solido dalle note delicate di vaniglia, muschio bianco, ambra e caramello: ideale per un regalo davvero top!

Exit mobile version