Site icon LaVigne.it

LES ACCORDS DE CHANEL, la nuova sofisticata collezione make-up di Chanel

Nella stagione (infinita) dominata dall’estetica di Euphoria, fatta di glitter, colori audaci e cristalli che contornano gli occhi, la nuova collezione make-up autunno/inverno 2022 di Chanel è un inno di ribellione. L’esaltazione di una bellezza che, sapientemente valorizzata da basi voluttuose, tonalità rosate e bagliori luminosi, riesce ad essere sofisticata.

Questo autunno, lo Studio di Creazione del Maquillage CHANEL è partito da un riferimento unico e concreto: l’incarnato. E dal suo ormai iconico ULTRA LE TEINT Fluide, il fondotinta fluido a lunga tenuta caratterizzato da una formula ultra-pigmentata per un finish opaco, è lo spartito su cui letteralmente poggia l’intera collezione.

Rossetti e smalti che colorano la pelle, le labbra e le unghie ora in armonia ora in contrasto con l’incarnato, giocando con look più decisi ad altri più naturali. Il ton-sur-ton diventa esaltazione della bellezza, sapiente utilizzo dei colori.

La collezione FALL-WINTER 2022 è così molto più di un semplice abbinamento di colori: tutte le tonalità hanno un sottotono rosato o dorato per un finish tridimensionale e una naturale luminosità.

12 nuove tonalità di ROUGE ALLURE e LE VERNIS e un’infinita possibilità di combinazioni per ricreare look iconici adatti a qualunque occasione. Per le labbra, dalla tonalità 194 Sensibilitè, un rosa delicato fino al 204 Sesation, un porpora deciso, le sfumature si fanno ora fondenti ed effetto “seconda pelle”, ora più intense e luminose.

Anche LE VERNIS gioca con colori e contrasti, passando dal melanzana di Dèsir al delicatissimo rosa cipria Singularitè. E se volete puntare invece più su un sottotono dorato, allora Illusion è il rossetto che fa per voi, mentre per le mani optate per un delizioso (come un cioccolatino!) Infinitè.

Exit mobile version