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La Holiday Collection 2020 di Nars: la scusa giusta per regalarsi un must-have

Se non avete ancora mai provato una referenza NARS dovete rimediare subito. Per chi non lo sapesse, NARS è un brand di cosmesi del gruppo Shiseido (già solo questo è garanzia di un prodotto top), fondato dal make-up artist e fotografo francese, François Nars appunto. Tutto nasce con una linea di 12 rossetti venduti nella celebre catena newyorkese Barneys, ma ben presto, grazie all’ampliamento delle referenze e di un caratteristico packaging minimalista ed estremamente elegante, si trasforma in un must have.

Negli anni ’90 diventa il make-up delle top model, e grazie alla collaborazione con Madonna nel libro Sex, si trasforma in un brand cult.

Natale è alle porte: è il momento di farsi un regalo. Ok, se siete generose e preferite farlo state certe che chiunque lo riceverà ne sarà entusiasta.

La qualità delle referenze, l’eleganza del packacing, la praticità nell’applicazione, la persistenza dei colori, le formulazioni altamente performanti fanno di NARS non solo uno dei miei prodotti di bellezza preferiti, ma soprattutto lo strumento di lavoro di molti make-up artist e la scelta di molte dive del cinema e della tv. Insomma, un make-up perfetto nella vita di tutti i giorni e sotto i riflettori.

L’Holiday Collection 2020 permette di acquistare i best sellers NARS in eleganti cofanetti in limited edition tutti indispensabili per make up dall’effetto nude o per qualcosa di più strong e stravagante.

C’è il MINI LIPSTICK DUO, con due tonalità must have come il rosso freddo matte e il rosso intenso satinato, o Climax And Velvet Matte Set, che contiene il mio mascara del cuore (il Climax) e una mini matita labbra Velvet Matte. O ancora la mia richiesta a Babbo Natale UNDRESS CODE LIP BALM SET con 4 varianti del balsamo labbra Afterglow, che grazie alla sua formula ricca di antiossidanti e arricchita dal Monoï Hydrating Complex aiuta a proteggere labbra donando un colore leggero e un finish brillante.

Il merito di Monsieur Francois è quello di aver dato alle donne, dopo gli eccessi degli anni ’80, un’alternativa di make up più fresco, più naturale, più vero. Vi sorprenderete dei nomi di alcuni prodotti: Orgasm, Striptease, e Sex Machine, nel loro piccolo potenti strumenti di seduzione da utilizzare ad arte. Perché la bellezza passa anche dal make up, quello giusto.

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