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L’importanza dello sguardo

Mai come in questo momento storico gli occhi e lo sguardo sono diventati i veri protagonisti dei nostri beauty look. Causa mascherina, abbiamo, e ancora dobbiamo, prestare massima attenzione e di conseguenza coprire il nostro sorriso.

Gli occhi dunque sono, da sempre, la porta dell’anima, ma ora più che mai anche il nostro bigliettino da visita.

E a pochi giorni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, che proprio dello sguardo aveva fatto il suo punto forte, incorniciato dalla lunga frangia bionda ed evidenziato da un trucco deciso, torniamo a parlare di trucco occhi con la nuova collezione firmata Chanel.

L’inconfondibile sguardo di Raffaella Carrà

Il volto della campagna è quello di Angèle, cantante belga e impegnata attivista, consacrata dal duetto con Dua Lipa lo scorso anno. La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice della Maison CHANEL dal 2019 è stata scelta anche come volto delle campagne pubblicitarie CHANEL per la collezione Eyewear Primavera-Estate 2020 e la collezione prêt-à-porter Coco Beach 2021. È stata anche ambasciatrice della sfilata prêt-à-porter Autunno-Inverno 2021/22. La Campagna per la Collezione occhi 2021, fotografata da Solve Sundsbo la vede protagonista assoluta, insieme allo sguardo e alle emozioni che Chanel ci esorta a vivere. Creazioni ultra-resistenti e a lunga tenuta che ci liberano dall’incubo delle antiestetiche sbavature e imprecisioni. E donano agli occhi profondità, un tocco di eleganza e colore.

Sette nuove tonalità per un grande classico come STYLO YEUX WATERPROOF, una stilo occhi waterproof caratterizzato da un tratto a lunga tenuta resiste all’acqua, all’umidità e al sebo. Un mix di cere e agenti filmogeni, per una formula morbida e confortevole facile da applicare (temperare!) grazie alla mina retraibile. I miei preferiti? 36 Prune Intense e 56 Khaki Métal.

La bellezza di questo prodotto? La versatilità. Infatti può essere applicato alla base delle ciglia superiori per un look naturale, oppure con un effetto più sofisticato, con un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.

La nuova campagna occhi è completata da due nuove armonie di ombretti LES 4 OMBRES: Douceur et Sérénité, con nuance delicate come il beige tortora e il lilla satinato, e Lumières et Vibrations, con nuance più calde come il pesca ramato e l’oro antico.

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